Repubblica & Midiware Studio Session: Tutti i demoni di Diodato

Repubblica & Midiware studio session è un progetto che sto curando per Repubblica.it e nasce dal una collaborazione Repubblica.it / Midiware / Musicjstudio. L’idea è apparentemente semplice: ottima musica, registrata come si conviene. Sembra facile, no?

E questi due brani di Diodato sono perfetti per quella situazione

“Repubblica & MidiWare Studio Session, la musica è HD. Si tratta di una serie di live con riprese audio e video in alta definizione girati nella show room MidiWare di Roma e prodotti dal Musicjstudio.
Il debutto del nuovo format è affidato al cantautore Diodato, che esegue due brani: “E forse sono pazzo” e “I miei demoni”. Diodato ha vinto il Premio De André e un Mtv Award nella categoria “Best New Generation”. Ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo arrivando secondo nella classifica finale della sezione Giovani e vincendo il premio della giuria. Ha collaborato con Fabio Fazio per “Che tempo che fa” su RaiTre: una serie di esibizioni live da diversi luoghi d’Italia, un tour in cui eseguiva alcuni capolavori della musica italiana in chiusura della puntata serale domenicale del programma”

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.