domani_21aprile Di ‘Domani 21 aprile – artisti uniti per l’Abruzzo’ dovreste sapere già tutto. Nel caso aveste rimosso cliccate qui (troverete anche le parole della canzone).

Ora i vostri Karmatizi preferiti (noi) vi offrono anche lo spartito per batteria, ché le recite natalizie e le serate di buon cuore incombono e ci giungono richieste in tal senso da batteristi giovani, meno giovani e anche dalle mamme dei batteristi giovani.
Noi, che siamo duri di blast beat ma teneri di cuore abbiamo mobilitato il nostro soldàle e fiancheggiatore Giuseppe (l’uomo dietro il web di Accademia Musica Moderna) che in un paio di giorni ha, nell’ordine

1. raccolto l’appello alla trascrizione
2. trascritto la partitura (che è di livello medio)
3. imparato a usare un programma per fanatici della linea di comando come il nostro amato Lilypond
4. consegnato una partitura pronta per le vostre bacchete assetate di groove completa di sorgente

Un plauso a lui e la partitura a voi. Che mettiamo nell’area libera per qualche giorno e poi verrà trasferita nell’area a registrazione gratuita)

Scarica il pdf: Domani 21 aprile spartito per batteria [rev 1]. Al solito se qualcosa non quadra o avete suggerimenti e correzioni lasciate un commento (gentile) qui sotto. In caso di errori gravi decurteremo di alcune migliaia di euro il compenso al nostra KarmaWriter

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.